Crema Gel Igienizzante

Prodotti per: Superfici

Amuchina Crema Gel Igienizzante

Amuchina Crema Gel, grazie alla sua particolare formulazione, svolge una profonda azione igienizzante* per rimuovere germi e batteri da tutte le piccole superfici.
La sua specifica consistenza unisce la praticità di un gel all’efficacia di una crema, aderendo perfettamente alle superfici e rendendole brillanti a lungo senza graffiarle. Per questo, è particolarmente adatto alle superfici più delicate, come quelle smaltate o in acciaio inox.
È facile da risciacquare, elimina i cattivi odori, e lascia un piacevole profumo di pulito. Inoltre, grazie al beccuccio dosatore permette un’erogazione precisa evitando sprechi di prodotto.

*Il prodotto agisce in modo meccanico con l’asportazione dello sporco.

  • flacone additivo

    Confezione

    Flacone da 750ml

  • dove utilizzare il disinfettante

    Dove si usa?

    Puoi utilizzarlo su superfici smaltate o in acciaio inox, come lavelli, piastrelle, piani cottura, vasche, water e bidet.​

  • come dosare il disinfettante

    Come si usa?

    Puoi usare Amuchina Crema Gel in maniera pura, versando un po’ di prodotto su sanitari, rubinetterie, lavabi e piastrelle o su una spugna umida con cui strofinare lo sporco più ostinato, per poi risciacquare con un panno umido.​
    Per le grandi superfici, come i pavimenti, versa due tappi di Amuchina Crema Gel in un secchio d’acqua (5 litri), poi applica il prodotto sulla superficie da trattare e lascia asciugare.