BUONE ABITUDINI

LAVARSI LE MANI: LO FAI NEL MODO GIUSTO?

Se c’è una cosa che il 2020 ci ha ricordato, è che lavarsi le mani è un’azione da fare bene e spesso, per proteggere noi e le persone che amiamo.
Sapete quanti oggetti tocchiamo ogni giorno? Un migliaio circa! E non stiamo esagerando... Per capire che non è uno scherzo, basta ripercorrere una giornata comune, a partire dal mattino quando ci alziamo dal letto, fino a quando prendiamo i mezzi per andare al lavoro, passando magari per la palestra tra attrezzi e spogliatoio, per poi rincasare alla sera.
Ora immaginate quanti germi e batteri si depositano sulle nostre mani, in una giornata tutto sommato comune, come quella che abbiamo appena trascorso!

Se state ancora facendo moltiplicazioni, potete tirare un sospiro di sollievo, perché alle vostre mani ci pensa Amuchina, nel fuori casa con i gel mani, a casa con la nuova linea di saponi liquidi igienizzanti: Protettivo, Idratante e Antiodore. Tre varianti, ognuna con un beneficio distintivo ed una profumazione delicata e piacevole.

C’è da dire che non tutti gli oggetti che tocchiamo sono contaminati...ma il 2020 ci ha insegnato che la trasmissione di germi e batteri tramite le mani non è una leggenda, ma una realtà da non sottovalutare.

Per lavare le mani nel modo corretto, utilizzare il sapone liquido Amuchina con acqua tiepida, sfregarle per almeno 40-60 secondi, senza dimenticare i polsi e lo spazio tra le dita.