BUONE ABITUDINI

DISINFETTARSI LE MANI FUORI CASA

Il 2020 ci ha costretti ad un “fuori casa” limitato a commissioni di prima necessità. E, tra le tante cose che abbiamo imparato, una su tutte rimarrà nelle nostre abitudini: lavare bene le mani e disinfettarle. L’aria aperta è il sogno di grandi e piccini e, con l’arrivo della primavera, diventa un richiamo irresistibile. Poter vivere gli spazi esterni in armonia con la natura, ci rende felici, spensierati e pieni di energia!
Ma non serve andare lontano per godere di alcune piccole gioie quotidiane come andare al parco con i propri bambini, fare una passeggiata la mattina presto quando il traffico ancora dorme o semplicemente concedersi un pranzo fuori con gli amici.
Insomma, stare fuori casa fa bene all’anima e al corpo, ma non dobbiamo mai sottovalutare quei piccoli nemici invisibili che potrebbero minare la nostra serenità e la nostra salute.

Quando i bambini si divertono sui giochi del parco e i genitori li aspettano pazienti sulle panchine, germi e batteri si annidano silenziosi pronti a colpire. Ma niente paura, possiamo eliminarli con un semplicissimo gesto grazie ad Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani. Facile e veloce come una carezza per i vostri bambini e per voi: basta distribuire sul palmo della mano una quantità di prodotto sufficiente per coprire tutta la superficie delle mani, strofinare bene per 30 secondi e ripetere l’operazione per disinfettare. Niente risciacquo, niente salviette da buttare, non appiccica e ha un profumo gradevole.
Fantastico, no? Lavarsi le mani è un gesto importante, ma quando non puoi farlo basta davvero poco per disinfettarle. Un piccolo flacone da infilare in borsetta o nella 24ore e, quando serve, eliminerete fino al 99,9% virus, batteri e funghi dalle vostre mani. Ah, poi non avrete più scuse per non prendere quel favoloso gelato al parco!

È un Presidio Medico Chirurgico Reg.n.19679. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione valida dal 23/12/2023.