BUONE ABITUDINI

COME STERILIZZARE IL BIBERON

Più piccoli sono i nostri bambini e più l’istinto di proteggerli è grande.
Ma non preoccupatevi, quando si tratta di sterilizzare il biberon, fare la cosa giusta è semplice. Molto più del previsto.
Nessun può vivere in un mondo sterile. Né noi, né i più piccoli. Ma è anche vero che i lattanti, nei primi mesi di vita, hanno un sistema immunitario ancora immaturo per difendersi totalmente dai germi.
Per questo dobbiamo aiutarli a proteggersi, soprattutto perché attraverso il latte assunto da biberon, alcuni microbi si possono sviluppare più facilmente.
Scegliere quindi una soluzione efficace e sicura per i neonati è fondamentale.

Per eliminare il fino al 99,9% dei batteri dal biberon del vostro bambino potete utilizzare Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata.
Il suo utilizzo è molto semplice: basta diluire, utilizzando il misurino, 40 ml di Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata in 1 litro d'acqua, immergere il biberon da sterilizzare ed attendere 15 minuti, prima di risciacquare con acqua potabile. È il tempo necessario per eliminare virus, batteri e funghi!
Il biberon, così come le tettarelle e le altre stoviglie che appartengono al vostro bambino, possono essere disinfettate anche una volta al giorno.
Per proteggerlo meglio, ogni giorno.

È un Presidio Medico Chirurgico Reg. n.100/43. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione valida dal 23/12/2023.