BUONE ABITUDINI
Come far sparire i cattivi odori dalle mani
Se i profumi ci colpiscono diritto al cuore e sono capaci di riportare alla mente dei piacevoli ricordi, i cattivi odori sono sgradevoli e intollerabili. La sensazione di un cattivo odore persistente non ci dà tregua, soprattutto quando ad essere coinvolte sono le nostre mani. Questa sensazione la conoscono bene i fumatori, ad esempio, ma anche chi in cucina ama insaporire i propri piatti con ingredienti dall’odore forte e deciso, come l’aglio e la cipolla.
Sebbene questi ingredienti ci aiutino a preparare delle deliziose pietanze e rinunciarci è quasi impossibile, il lato negativo è rappresentato dagli odori poco gradevoli che essi lasciano sulle nostre mani.
Il risultato è che quasi sempre finiamo per lavare le mani ripetutamente con l’intento di rimuovere gli odori pungenti, facendo affidamento su ingredienti naturali come il limone, il bicarbonato o l’aceto, sperando che risolvano il problema.
Amuchina Antiodore è un sapone liquido igienizzante che, grazie alla sua particolare formulazione, è la soluzione perfetta per scacciare i cattivi odori dalle mani. Con un massaggio delicato riusciremo a togliere efficacemente grasso e sporco, eliminando anche gli odori più sgradevoli come aglio e cipolla. Oltre al piacevole profumo agrumato, questo sapone delicato dona alla tua pelle idratazione, lasciandola ogni giorno morbida, liscia e vellutata. La sua formula adatta a tutta la famiglia rispetta il pH naturale della pelle.