BUONE ABITUDINI

COME DISINFETTARE IL SEGGIOLONE

Sapevate che il seggiolone è uno di quegli accessori per bambini che utilizzerete più a lungo?
Il motivo è semplice: il seggiolone non è solo il supporto per tenere i vostri bimbi a tavola con tutta la famiglia ma, per i primi due anni di vita, è un vero e proprio compagno d’avventure, dove i vostri cuccioli trascorrono ore a giocare, scoprire e sperimentare le prime pappe che, sicuramente, finiranno in tutti gli angoli del seggiolone!
Nella pulizia del seggiolone la disinfezione è quindi la prima regola per avere un ambiente sicuro ai vostri piccoli esploratori che per i primi anni di vita scopriranno il mondo attraverso il tatto e il gusto (portando tutto ciò che trovano alla bocca).

È quindi fondamentale utilizzare un prodotto che sia in grado di eliminare fino al 99,9% di germi e batteri dalle superfici, come Amuchina Superfici Spray o Amuchina Multiuso Disinfettante.
Amuchina Superfici Spray è un disinfettante sgrassatore attivo che, grazie alla sua formula ad azione sgrassante, permette una disinfezione profonda di tutte le superfici trattate, anche di quelle particolarmente unte e caratterizzate da sporco più resistente.
Amuchina Multiuso Disinfettante, pronto all’uso, esercita una rapida azione disinfettante eliminando batteri, funghi e virus dalle superfici e dagli oggetti trattati.

Sia Amuchina Superfici Spray che Amuchina Multiuso Disinfettante sono indicati per la disinfezione delle superfici che vengono a contatto con neonati e bambini.
Oltretutto, se c’è una cosa che accomuna tutti i bambini è la capacità di non risparmiare nessun centimetro del seggiolone, angoli compresi. Da qualche parte, in quell’universo magico, troverete i segni di una conquista: siano essi messaggi dal futuro scritti a pennarello o scorte di cibo per un’avventura futura.
Per dare ai vostri bimbi un ambiente sicuro e sempre pronto a nuove avventure, applicate Amuchina Superfici Spray o Amuchina Multiuso Disinfettante direttamente sulla superficie e, dopo aver atteso 15 minuti circa, risciacquate abbondantemente con acqua potabile.
Così, senza germi e batteri, i vostri esploratori avranno un nemico in meno da combattere (e anche voi).

Sono Presidi Medico Chirurgici Reg. n. 19194 e Reg. n. 19499. Leggere attentamente le istruzioni d’uso. Autorizzazione valida dal 23/12/2023.