Trenitalia e Amuchina viaggiano assieme
Amuchina, brand storico italiano che si è affermato negli anni come sinonimo di disinfezione, sale a bordo delle Frecce, degli Intercity e dei treni regionali di Trenitalia che ogni giorno offrono più di 6.500 collegamenti in tutto il nostro paese.
La partnership tra Amuchina e Trenitalia, nata ad Aprile 2021 per la flotta regionale, è stata ampliata quest’anno a Frecce ed Intercity ed ha l’obiettivo garantire maggiore sicurezza ai viaggiatori che potranno usufruire anche a bordo treno di Amuchina Gel Xgerm Disinfettante Mani.
Dispenser Amuchina Gel Xgerm, dislocati nei vestiboli delle carrozze, saranno a disposizione dei passeggeri in modo che possano disinfettarsi le mani salendo e scendendo dal treno.
Inoltre, durante giornate dedicate nel corso dell’anno, hostess Trenitalia distribuiranno bustine monodose di Gel Xgerm nelle principali stazioni italiane. E non finisce qui! La collaborazione tra Amuchina e Trenitalia sarà promossa per tutto il 2022 sui canali digital e social di Trenitalia, sui monitor a bordo treno e su quelli presenti all’interno delle lounge in stazione.
Nelle oltre 6.500 corse al giorno e 1.700 località raggiunte da Trenitalia, Amuchina protegge e accompagna gli Italiani davvero in ogni momento della vita, anche quando viaggiano.