Legal Info

Legal Info

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DELL'USO E DELL'ACCESSO AL SITO

Dati Società

Acraf S.p.A.- Società a socio unico e sotto la direzione e il coordinamento di Finaf SpA Sede legale: Viale Amelia, 70 - 00181 Roma Partita IVA n.01258691003 - Numero Iscrizione Registro Imprese di Roma 03907010585 Capitale sociale euro 18.594.000,00 i.v.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Acraf S.p.A. ha redatto le informazioni fornite nel presente sito www.amuchina.it al meglio delle sue attuali conoscenze e capacità e con la massima diligenza professionale.

Acraf S.p.A., tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali imprecisioni, incongruenze, incompletezze o errori presenti sul proprio sito.

Acraf S.p.A. declina inoltre ogni responsabilità circa l'uso del presente sito e di ogni altro sito ad esso collegato. A tal riguardo, Acraf S.p.A. avverte chiunque si colleghi al presente sito, così come ad altri siti ad esso collegati, che lo fa a proprio rischio e sotto la propria diretta responsabilità.

Acraf S.p.A. né alcuna altra parte che sia eventualmente implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, potrà essere ad alcun titolo o ragione ritenuta responsabile direttamente o indirettamente per danni o infortuni diretti o indiretti o incidentali derivanti dall'utilizzo dei suddetti siti sotto qualsivoglia forma.

Il sito www.amuchina.it e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno uno scopo puramente informativo, ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Acraf S.p.A.

Acraf S.p.A. si riserva il diritto di modificare il presente sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Salva espressa e specifica dichiarazione scritta di Acraf S.p.A., tutti i contenuti pubblicati nel sito www.amuchina.it sono protetti, quanto all'uso, riproduzione e diffusione totale e parziale, da diritti esclusivi di proprietà intellettuale, brevetto, marchio, diritti d'autore e diritti di proprietà intellettuale, spettanti all'Acraf S.p.A. medesima, alle società facenti parte del Gruppo Angelini e a terzi cui si faccia riferimento nel sito web.

All'utente del sito web non è riconosciuto alcun diritto di sfruttamento economico dei contenuti appartenenti all'Acraf S.p.A., alle società facenti parte del Gruppo Angelini e a terzi cui si faccia riferimento nel sito web, né con riferimento ai marchi, brevetti, tecnologie, prodotti, processi né ad ogni altro diritto di proprietà intellettuale e industriale.

Gli utenti si impegnano a mantenere Acraf S.p.A. indenne per tutti i reclami, danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e per qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole derivante dalla violazione di norme relative a diritti di terzi quali, a mero titolo esemplificativo, diritti d'autore, marchi, brevetti, diritti di proprietà intellettuale e industriale, concorrenza sleale e diffamazione, di cui gli utenti si rendano responsabili durante la navigazione nel sito web e nell'utilizzo dei contenuti dello stesso.

Promozione e sollecitazione all'acquisto

Le informazioni contenute nel presente sito non costituiscono un'offerta o una sollecitazione all'acquisto o alla fornitura o al commercio o a qualsivoglia transazione avente ad oggetto i prodotti contraddistinti dal marchio "Amuchina".

Informazioni previsionali

Questo sito può contenere informazioni previsionali. Tali informazioni sono soggette a molteplici fattori di incertezza, ivi inclusi a titolo esemplificativo e non esaustivo fattori scientifici, di business, economici e finanziari.

Link

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati sul presente sito soltanto per comodità dell'utente. Acraf S.p.A. declina espressamente ogni responsabilità nei confronti delle informazioni provenienti da terze fonti e dall'uso delle stesse.